Coronavirus, una piattaforma della Asl per aiutare gli imprenditori nella fase 2

Coronavirus, una piattaforma della Asl per aiutare gli imprenditori nella fase 2
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Maggio 2020, 17:10
Il Dipartimento di Prevenzione della ASL Latina ha messo a punto un sitema rivolto agli imprenditori per meglio gestire le problematiche relative al contenimento del Covid 19 nell'ambito delle attività produttive durante la fase 2.

La piattaforma dedicata, oltre ad agevolare e rendere omogenee le attività di monitoraggio e controllo, potrà facilitare l'assolvimento degli obblighi da parte degli imprenditori.

La piattaforma - si legge in una nota della Asl - è stata creata grazie alla collaborazione tra il Dipartimento di Prevenzione e la UOC Flussi Informativi e Innovazioni di Processo della ASL Latina ed approvata dal Direttore Generale Giorgio Casati.

Nella piattaforma è inserito un questionario di autovalutazione sul rischio Covid 19 formulato su specifiche indicazioni della Regione Lazio.

Per accedere alle relative schede l’imprenditore dovrà collegarsi al sito web della ASL di Latina al seguente indirizzo: http://segnalazioni.sincon.it/ , procedere successivamente alla registrazione ed inserire l’autovalutazione sul rischio Covid19.

Si sta inoltre predisponendo l’apertura della suddetta piattaforma agli altri Organi di Controllo che compongono il Comitato Tecnico coordinato da Sua Eccellenza il Prefetto Rossella Trio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA