Natale nel Parco degli Aurunci: contributi straordinari a Comuni e soggetti no profit

Domenica 8 Dicembre 2019
Giorgio De Marchis, direttore del Parco
Natale nel Parco dei Monti Aurunci: pubblicato il bando per la concessione di contributi straordinari per iniziative dal 20 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020. Al  bando possono partecipare i Comuni del Parco, anche in forma associata tra loro o con altri soggetti pubblici, ma anche altri soggetti no profit che abbiano sede e che svolgono le attività sul territorio del Parco dei Monti Aurunci.
La richiesta di contributi deve essere redatta e depositata  entro il 16 dicembre 2019 con una serie di formalità che sono reperibili nel bando completo pubblicato sul sito istituzionale dell'ente Parco, al seguente indirizzo:
www.parchilazio.it/montiaurunci alla sezione avvisi e bandi. L'ammontare complessivo del contributo non potrà superare i 500 euro.

«Si tratta - ha spiegato il presidente Marco Delle Cese - di un bando per favorire e supportare le iniziative volte a mantenere vive le tradizioni nel territorio del Parco. Iniziative culturali e con finalità sociali».

«Invitiamo - ha aggiunto il direttore del Parco, Giorgio De Marchis - quanti interessati a prendere visione del bando e a rispettare tutte le formalità in esso previste. Tutti i contributi saranno erogati nei 60 giorni successivi alla rendicontazione». Ultimo aggiornamento: 18:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Iscrizione a scuola, la regola aurea per decidere senza discutere

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma