Paolo a canestro: il 31 maggio presentazione del libro di Iannuccelli al circolo cittadino

Paolo a canestro: il 31 maggio presentazione del libro di Iannuccelli al circolo cittadino
di Stefania Belmonte
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Maggio 2021, 16:05

Lunedì 31 maggio Paolo Iannuccelli, giornalista e allenatore di basket da una vita, presenterà la sua opera autobiografica. L'appuntamento è alle 18:30 nella storica arena del circolo cittadino Sante Palumbo a Latina

“Paolo a canestro, 60 anni di basket”, questo il titolo del libro - che ha ricevuto il patrocinio del Panathlon International Club di Latina, presieduto da Giuseppe Bonifazi, e dello stesso circolo cittadino, presieduto da Alfredo De Santis - è un’autobiografia di trecento pagine che racconta quanto fatto nel mondo della palla a spicchi.

Il libro è dedicato a Luciano Marinelli e ad Aldo Odone, due personaggi che a Latina hanno lasciato un segno indelebile.

In carriera Paolo Iannuccelli ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente, ha fondato la Virtus Latina nel 1981, il Basket Ponza nel 1996. Ponza, un'altra costante nella vita dell'autore, a cui ha dedicato numerose pubblicazioni che raccontano le storie più originali e nascoste dell'isola lunata e dei suoi abitanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA