Pallavolo, Superlega. Il centrale Andrea Rossi per il sesto anno con la Top Volley Latina

Andrea Rossi, centrale della Top Volley
di Gaetano Coppola
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Maggio 2019, 13:54
Sesta stagione con la Top Volley Latina per il centrale Andrea Rossi. Trent’anni, due metri, l’atleta toscano (è nato a Bibbiena), ha totalizzato 307 partita in serie A realizzando 1.444 punti, dei quali 238 a muro.

“Sono felice di restare a Latina con la Top Volley. E’ la squadra con la quale sono rimasto più a lungo nella mia carriera - ha commentato Andrea Rossi - Spero di poter continuare a crescere per giocare sempre meglio e dare il mio contributo alla squadra. Andremo ad affrontare un altro campionato difficilissimo per ripetere l’obiettivo della salvezza e, perché no, anche traguardi più importanti. Uno stimolo che deve spingerci a fare sempre meglio sperando di coinvolgere sempre più pubblico nella nostra nuova casa, il palazzetto di Cisterna”.

Andrea Rossi si unisce al confermato regista Daniele Sottile (da ufficializzare), all’opposto Jean Patry, allo schiacciatore argentino Ezequiel Palacios, al martello tedesco Moritz Karlitzek, al centrale canadese Arthur Szwarc e al libero Domenico Cavaccini. 

“Ho visto che i nuovi arrivati hanno importanti qualità - aggiunge Rossi - sono giocatori molto fisici e penso che potremo disputare una buona stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA