Antares Latina in acqua con gli under:
domani 8° torneo giovanile

Gli under dell'Antares Latina
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Ottobre 2015, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 21:53
LATINA - Grande attivismo quest’anno in casa Antares Nuoto Latina che dopo la partecipazione al torneo di fine estate a Pescara e il primo mini trofeo denominato “Interforce”, torneo interno delle formazioni Under 13 e 15, ha indetto per domani presso la vasca 33x21 Open delle Piscine Città di Latina il suo 8° Trofeo di Pallanuoto Giovanile, riservato nell’occasione alla Categoria Under 15.



Il tutto a testimonianza del nuovo corso dell’Antares e del grande fermento e voglia di crescere e far bene con i piccoli da parte del sodalizio del presidente Alberico Davoli, che per l’imminente stagione agonistica ha rinfoltito i ranghi delle giovanili e parteciperà a tutti i campionati Under anche con più squadre.



Nell’ambito della kermesse di domani saranno presenti oltre all’Antares le società Lazio Nuoto con i ragazzi di Fondi seguiti da Gabriele Parisella, il Latina Pallanuoto, il Tyrsenia Ladispoli di Mister Mario Monti e la Vis Nova Roma che sarà seguita da Alessandro Calcaterra, una vecchia conoscenza della pallanuoto pontina nonché grande giocatore della Nazionale Italiana e di club quali Recco, Lazio, Latina Pn, Civitavecchia e ora Vis Nova.



“Siamo onorati che abbiamo accettato l’invito tutte queste società - dichiara il diesse dell’Antares Gianni Bruschi - organizzandosi in breve tempo e siamo altresì felici di riabbracciare tanti amici oltre che della presenza di un grande campione come Alessandro Calcaterra, al seguito della sua squadra di giovani pallanotisti”.





Purtroppo persisterà ancora il disagio per assistere dagli spalti. ”Ci scusiamo con le famiglie al seguito per l’inagibilità delle tribune scoperte, indipendente dalla nostra volontà - dichiara il presidente dell’Antares Bruno Davoli - in quanto l’Amministrazione comunale ne ha decretato la chiusura con specifica ordinanza. Chiediamo pazienza e cortesemente abbiamo invitato i responsabili delle società ad informare i genitori, che potranno comunque assistere agli incontri dalla recinzione esterna al perimetro della piscina”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA