Ordine dei commercialisti, approvato a larghissima maggioranza il bilancio 2022

Il presidente dell'ordine dei commercialisti, Efrem Romagnoli
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Dicembre 2021, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 16:30

L'assemblea degli iscritti dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Latina ha approvato a larghissima maggioranza il bilancio preventivo 2022.

La riunione si è svolta   in videoconferenza, nel rispetto delle norme di divieto di assembramenti per prevenire la trasmissione del covid-19. Durante l'assemblea, il presidente Efrem Romagnoli è stato coadiuvato dal vice presidente Adelia Davoli, dai consiglieri Dante Stravato (segretario della riunione) e dal presidente del collegio dei revisori Annamaria Mizzoni. I circa 360 partecipanti, pressoché all'unanimità, con 8 soli astenuti e nessun voto contrario, hanno approvato il bilancio preventivo del 2022, confermando il proprio apprezzamento per l'attività svolta dal consiglio dell’ordine in carica.

Il presidente Romagnoli ha commentato: «L’amplissima convergenza registrata è la prova, anche in un periodo straordinario come quello vissuto per le note ragioni pandemiche, della condivisione su operatività ed obiettivi, e dell’intesa esistente tra gli iscritti e il consiglio dell’ordine in carica». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA