In diretta sui social e in radio le celebrazioni natalizie dell'Arcidiocesi di Gaeta

L'arcivescovo monsignor Luigi Vari
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Dicembre 2021, 09:33

Da domani - domenica 19 dicembre - l'ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta curerà la trasmissione audio video delle celebrazioni festive del Natale 2021 in diretta sui media diocesani, in particolare su Facebook e su Radio Civita InBlu.

Si comincia alle 11 dalla chiesa di Santa Maria Maggiore a Itri. Il 25 dicembre la Messa del giorno di Natale sarà alle ore 11  dalla Basilica Cattedrale di Gaeta, presieduta dall’arcivescovo   Luigi Vari. Domenica 26 dicembre alle 11 diretta nuovamente dalla chiesa di Santa Maria Maggiore a Itri.

Il 1° gennaio, solennità di Maria Santissima Madre di Dio, la messa delle 11 sarà in diretta dalla Basilica Cattedrale di Gaeta, presieduta dall’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari. Domenica 2 gennaio alle  11.30 la Messa sarà in diretta dalla chiesa di San Giovanni Battista in Spigno Saturnia.

Il 6 gennaio, solennità dell’Epifania del Signore, la Messa sarà alle 11  dalla chiesa della Madonna del Carmine di Formia, presieduta dall’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari. Infine, domenica 9 gennaio, festa del Battesimo del Signore, la Messa delle 11 sarà in diretta dalla chiesa di Santa Maria Maggiore a Itri.

Gli appuntamenti saranno trasmessi sulle pagine Facebook Arcidiocesi di Gaeta, Radio Civita InBlu e delle parrocchie ospitanti. Inoltre, le Messe saranno in diretta anche su Radio Civita InBlu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA