Musica e non solo, artisti locali a "Circeo's monday", i lunedì di San Felice

Venerdì 19 Luglio 2019
Il lunedì l'appuntamento è a San Felice Circeo con un mini festival che si terrà nelle migliori e suggestive piazze del centro storico e vedrà  protagonisti musicisti e artisti sanfeliciani che attraverso la loro musica cercheranno di rendere "festivo" proprio il lunedì.

Si parte il 22 luglio con Apeiron & friend, in piazza Busiri Vici,  e un cammino tra le molteplici sfaccettature della musica di tradizione. Dal Klezmer al Tango, dal ragtime al jazz, dalla cultura del Sud america alla tradizione popolare del nord Europa.

Il 12 agosto, stesso luogo, il duo Alessandrini Marchetti  propone un insolito dialogo tra le sonorità della fisarmonica e del sassofono, una sorta di conversazione estemporanea dagli esiti del tutto originali.  

Il 26 agosto, infine, in piazza Vittorio Veneto si esibisce il Phoenix gospel choir,  ensemble vocale e strumentale di persone accomunate dalla passione per il canto corale come unione di voci, anime e spiriti.Oltre  20 elementi con un repertorio di Gospel contemporaneo,  tradizionale, di Soul, di Pop, di Funky e di R&B. 

Tutti gli appuntamenti di "Circeo's monday" sono in programma alle 21 e l'ingresso è libero. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze con i figli: ostaggi della trap in auto e pure delle dritte degli youtuber

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma