​Morto l'uomo che era in gravi condizioni dopo l'incidente sulla Bassianese, era un medico

Morto l'uomo che era in gravi condizioni dopo l'incidente sulla Bassianese, era un medico
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Marzo 2018, 09:23 - Ultimo aggiornamento: 16:36

E' morto durante l'intervento chirurgico al "Santa Maria Goretti" di Latina l'uomo rimasto gravemente ferito  a seguito di un incidente che si è verificato questa mattina sulla via Bassianese, all'altezza dell'incrocio con via Frassoneto, a Latina. La vittima è Ezio Bertini, medico di 71 anni.  

Si sono scontrate frontalmente, secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale, una Toyota Iq e una Lancia Thesis, ma le cause sono ancora in corso di accertamento. Il medico guidava l'utilitaria e, a quanto sembra, usciva dal cancello di casa e si era immesso sulla strada principale. 

I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dall'Ares 118, il più grave con l'ausilio dell'eliambulanza. Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Bertini era  un ortopedico molto stimato in servizio all'Icot, l'ospedale specializzato in ortopedia e traumatologia, che questa mattina stava andando a operare. Le sue condizioni erano parse subito molto gravi 

Lutto nella struttura dove l'ortopedico era atteso questa mattina e nella quale lavora anche la moglie. Il presidente del gruppo Giomi, Emmanuel Miraglia, il consigliere delegato Massimo Miraglia, i consiglieri di amministrazione, i colleghi e il personale dell'Icot e gli universitari che lavorano presso la struttura hanno espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Bertini. 

L'altro ferito è un meccanico che vive nella zona, di 40 anni, che ha subito un intervento d'urgenza. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA