Morte misteriosa a Latina, lunedì i funerali di Denis Berto. Indagini a tutto campo

La polizia a Borgo San Michele
di Giovanni Del Giaccio
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Agosto 2017, 20:00
Sono in programma lunedì alle 15, nella chiesa di San Paolo Apostolo a Tor Tre Ponti, i funerali di Denis Berto, l'uomo di 31 anni morto all'ospedale di Latina dopo essere stato soccorso - esanime - a Borgo San Michele. Il suo decesso è avvolto nel mistero, oggi l'autopsia svolta dal medico legale Silvia Salis non ha fornito ulteriori elementi alla Polizia di Stato che sta svolgendo le indagini.

La vittima presenta un trauma toracico importante, il fegato era praticamente distrutto e c'erano costole rotte. Tutto compatibile con un pestaggio o un investimento. Rispetto a quest'ultimo la Polizia non esclude che Berto, 31 anni a dicembre, possa avere alzato un po' il gomito nel pub poco distante al luogo dov'è stato soccorso e possa essersi addormentato sul ciglio della strada dove sarebbe avvenuto l'ipotetico investimento. 

Gli investigatori hanno ascoltato le persone presenti nel locale, il datore di lavoro e i familiari della vittima. Acquisite le riprese delle telecamere di sorveglianza della zona e i tabulati del telefono cellulare di Berto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA