Maxi scooter contro un tir sull'Appia a Tor Tre Ponti, la vittima è Fabio Fiorio, aveva 50 anni

Maxi scooter contro un tir sull'Appia a Tor Tre Ponti, la vittima è Fabio Fiorio, aveva 50 anni
di Francesca Balestrieri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Luglio 2021, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 20:53

Tragico incidente stradale questo pomeriggio sull'Appia, all'altezza di Tor Tre Ponti a Latina. Per cause in corso di accertamento un maxi scooter si è scontrato contro un tir. Il traffico è stato bloccato sull'Appia per consentire i rilievi della Polizia Stradale intervenuta insieme alla Squadra Volante e ai sanitari del 118 che hanno chiesto anche l'ausilio di un'eliambulanza per cercare di salvare la vita al centauro che invece non ce l'ha fatta. Sul posto anche i Vigili del fuoco. 

Per l'uomo in sella al maxi scooter non c'è stato nulla da fare. Fabio Fiorio aveva 50 anni e viveva a Latina Scalo, inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118. Le cause dell'incidente mortale sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale, sembra che la vittima fosse in fase di sorpasso e non sia riuscita a rientrare in tempo per evitare il violentissimo impatto con il tir.

A causa dell'incidente la strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. «La chiusura si è resa necessaria - spiega l'Anas - per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell'incidente. Nell'impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è deceduta». È quanto fa sapere l'Anas in una nota. Per chi viaggia in direzione Napoli il traffico viene deviato su via Epitaffio e via della Stazione, mentre per chi viaggia in direzione Roma il traffico viene deviato in via Carrara ed in via Tor di Tre Ponti. Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA