Mauro Gubitosa direttore tecnico-sportivo
dell'Antares nuoto Latina

Da sinistra, il presidente Bruno Davoli con Mauro Gubitosa
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 21:47 - Ultimo aggiornamento: 21:52
LATINA - Novità in casa Antares con l'ingresso di Mauro Gubitosa nei quadri dirigenziali della società Antares Nuoto Latina con il ruolo di drettore tecnico-sportivo.



Già Head Coach dell'Antares Nuoto e al suo secondo anno alla guida del sodalizio rossoblù pontino in veste di Allenatore della Serie C, della Under 17 e della Under 20 Nazionale, nonché appunto capo allenatore con incarico di supervisore anche sulle squadre Under 13 e 15, Mauro è stato invitato personalmente dal Presidentissimo Alberico Davoli anche ad interessarsi a tutto tondo dell'area tecnico-sportiva.



In particolare Gubitosa si occuperà della pianificazione ed organizzazione per le varie formazioni dell'Antares sia della logistica e delle attività che riguardino tornei e Campionati, sia della ripartizione delle ore di allenamento per quest'ultime. Inoltre per il ruolo che assumerà verrà chiamato a tenere i contatti e i rapporti con le istituzioni locali, con quelle regionali della F.I.N. e con le altre società sportive.





In questa sua nuova veste di direttore tecnico e sportivo Mauro coadiuverà il vicepresidente Gianni Bruschi, che manterrà comunque l'incarico di diesse e dg di riferimento sia dell'Antares che della consorella Latina Nuoto, Per questo motivo Gubitosa continuerà a riportare sempre a Gianni Bruschi, con entrambi che riporteranno direttamente al presidente Bruno Davoli.









A Mauro Gubitosa le congratulazioni di tutta la A.S.D. Antares Nuoto Latina e un in bocca al lupo per il nuovo incarico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA