Maschietto parla di progetti e sfide «La squadra più forte di sempre»

Maschietto parla di progetti e sfide «La squadra più forte di sempre»
di Barbara Savodini
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Luglio 2020, 11:00

L'impossibilità di trovare un'intesa comune con il simbolo di Fratelli d'Italia, l'eterna rivalità tra Fondi e Terracina, la necessità di mettere da parte personalismi per il bene comune: di questo e di molto altro hanno parlato lunedì sera il senatore di Forza Italia Claudio Fazzone e il deputato della Lega Francesco Zicchieri nella loro lunga introduzione al discorso di Beniamino Maschietto, il candidato azzurro nonché espressione dell'amministrazione uscente. Il candidato invece ha scelto di parlare di obiettivi, sfide e progetti in cantiere.
Il tutto non senza prima ringraziare la giunta, i consiglieri e tutta la coalizione che lo sta sostenendo.
Oltre a Forza Italia, quindi, anche Democrazia Cristiana, IoSi, Litorale Fondano, Uniti per Fondi e Noi Per Fondi.
«Non cito la Lega - ha aggiunto Maschietto perché non mi ha condiviso, mi ha accettato, mi ha accolto a scatola chiusa, cercherò di non deludere nessuno. A concorrere con me ha proseguito - ci sono sette liste formate da persone competenti, determinate e capaci: è un grande onore poterle rappresentare. Credo che il motto Avanti Insieme dica tutto e, anzi, ci rappresenti appieno. Questa coalizione non ha intenzione di fermarsi o di fare promesse vane, noi saremo sempre a disposizione della città mettendoci cuore e anima. Vogliamo continuare ad essere accanto ad ogni cittadino come abbiamo sempre fatto. La mia prerogativa sarà puntare sul recupero e valorizzazione del centro storico, del lago, sui servizi sociali, sullo sviluppo urbanistico della città, sugli spazi pubblici, sui beni paesaggistici e ambientali, sulle politiche della mobilità e della viabilità, sulle opere pubbliche, per migliorare la qualità della vita della città e per renderla più attrattiva e decorosa». Da lunedì sera è quindi ufficialmente aperta la sede del comitato che si trova proprio di fronte al Comune, in via Gramsci 29A.
In prima fila a sostenere Maschietto anche l'europarlamentare Salvatore De Meo.
«Noi ha detto - non siamo per la politica urlata. Beniamino è la scelta migliore e unanime. Vedendo i componenti delle varie liste posso affermare con certezza che questa è la squadra più forte degli ultimi anni».
Ba.Sa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA