Aggredito a Londra dove lavorava in un pub, torna in Italia il 25enne di Fondi Marco Pannone

Aggredito a Londra dove lavorava in un pub, torna in Italia il 25enne di Fondi Marco Pannone
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Maggio 2023, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 12:22

E' tornato finalmente in Italia Marco Pannone, il 25enne di Fondi aggredito a Londra nel dicembre scorso. Il giovane è stato trasferito  al Policlinico Gemelli di Roma dove sarà assistito da medici specializzati.

Soddisfazione e commozione è stata espressa dalla famiglia, dalla mamma Enza, dal papà Giuseppe e dalla sorella Veronica. Ci sono voluti oltre 5 mesi per riportare a casa il ragazzo, dopo l'aggressione subita a Londra la notte tra il 2 e il 3 dicembre in seguito alla quale era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital.

«Il giovane fondano ha comunicato con gli occhi e i gesti la gioia nel sapere di essere tornato in Italia - spiegano dalla Proloco di Fondi che sta assistendo la famiglia - La mamma Enza ha ringraziato tutti i fondani, cittadini e istituzioni, che con la loro solidarietà morale e sostegno economico sono stati vicini a Marco».

Le condizioni di Marco sono migliorate, quel tanto da permettere di affrontare il viaggio aereo. Ora si prospetta un lungo periodo di terapie e riabilitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA