Maltempo, allagamenti e alberi caduti. Chiusa l'Appia

Maltempo, allagamenti e alberi caduti. Chiusa l'Appia
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Dicembre 2019, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 21:13
Torna il maltempo in provincia di Latina. La pioggia ha causato numerosi allagamenti, soprattutto nel sud pontino, mentre il vento ha di nuovo messo ko la viabilità, con alberi e rami caduti.

Sulla strada statale 7 Appia, per allagamento, è provvisoriamente chiuso il tratto al km 96,700 a Terracina, in entrambe le direzioni. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Disagi a Borgo Sabotino dove due grossi pini sono crollati sulla Strada Litoranea, bloccando il traffico.

A Sabaudia altri crolli si sono verificati nella zona di Molella, dove si è spezzato un albero crollando sulla strada. Stessa cosa a Formia, dove un grosso pino ha sfiorato un’automobile in transito appena passata sul tratto interessato dal cedimento. A Lenola problemi soprattutto nelle zone di Pozzavegli e Pantano, entrambe allagate. 

Treni in ritardo nel Sud pontino: quaranta minuti minimo, per disfunzioni nella linea elettrica nel tratto compreso tra Formia-Priverno Fossanova. Disagi anche a Priverno e Rocca Massima. 

A Castelforte si sono verificate frane e caduta massi in via delle Terme nella frazione di Suio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA