Malore alla guida, si schianta contro un'altra auto: paura in porto a Ponza

Malore alla guida, si schianta contro un'altra auto: paura in porto a Ponza
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Giugno 2019, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 18:52
Aveva appena caricato il furgone dell'azienda per la quale lavora, a Ponza, e si era rimesso alla guida quando è stato colto da malore e ha avuto un incidente, finendo con il mezzo contro un'auto in sosta. E' accaduto al porto, poco dopo l'arrivo del traghetto, e solo per miracolo non è avvenuto di peggio.

Il mezzo guidato dall'uomo, infatti, era rimasto accelerato e alla scena hanno assistito centinaia di persone.  Il conducente del furgone è stato soccorso dai sanitari dell'Ares 118, in costante contatto con la centrale operativa di Latina,  e trasferito in elicottero all'ospedale "Santa Maria Goretti" del capoluogo pontino. Tra i primi a intervenire   alcuni medici che erano in vacanza sull’isola, due di nazionalità statunitense, un colonnello medico e il un noto neurochirurgo  Massimiliano Neroni.

Per i presenti tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza. L'uomo colto da malore, invece, grazie all'intervento dei sanitari, al coordinamento dell'Ares 118 e al "tracciato" inviato presso la cardiologia interventistica  del "Goretti" è stato salvato dopo un'angioplastica.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA