Lutto cittadino a Priverno per la morte dell'imprenditore Francesco Picozza

Il sessantatreenne imprenditore Francesco Picozza di Priverno
di Sandro Paglia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 19:27

Sarà lutto cittadino a Priverno domani in occasione dei funerali dell'imprenditore Francesco Picozza, morto ieri a 63 anni. Lo ha deciso il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia, in virtù delle benemerenze cittadine di Picozza da sempore al servizio della collettività privernate e di quelle del comprensorio lepino in tantissimi anni di attività presso l'azienda situata sulla vecchia statale "156" dei Monti Lepini. Picozza è morto in ospedale, al Santa Maria Goretti di Latina.

Il sindaco, in un suo post ha ricordato la figura di Francesco Picozza. «Una perdita ingiusta e assurda che ha colpito il cuore della nostra Comunità e per questo, perché tutti possiamo condividere questo momento di grande tristezza ma anche di forte coesione, stretti intorno alla sua Famiglia» .

Il Comune di Priverno intende onorarlo domani, nel giorno delle esequie che si terranno alle 10 nella chiesa parrocchiale della frazione di Ceriara, con un invito specifico alla comunità locale di essere partecipe al dolore della moglie Carmen, di Pierdomenico con Silvia e la piccola Destiny. Ad officiare il rito sarà il sacerdote don Michele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA