Latina travolge il Campobasso: due gol per tempo, finisce 4-1

Latina travolge il Campobasso: due gol per tempo, finisce 4-1
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Novembre 2021, 16:39 - Ultimo aggiornamento: 18:45

Il Latina Calcvio 1932 scaccia la crisi tornando a vincere con un sonoro 4-1 rifilato al Campobasso davanti a mille spettatori. Due gol per tempo e Molisani che siglano la rete della bandiera a temnpo scaduto e su rigore: sono i numeri di una prova convincente per i nerfazzurri. Da registrare le due doppiette di Carletti e Sane.

"Ci tenevo a dedicare questa vittoria insieme al mister a una persona che è venuta a mancare, Ermanno Pieroni" ha esordito così in sala stampa il vice allenatore del Latina, Daniele Bedetti, che sostituiva lo squalificato Di Donato, ricordando il dirigente sportivo che con Gaucci portò il Perugia dalla seire C alla A. Bedetti non è stupito del risultato: "Bisogna solo continuare a lavorare e migliorare soprattutto fuori dalle mura amiche. Oggi abbiamo iniziato con sette under e finito con otto under, i giovani si sa, qualche volta ti tolgono qualcosa, qualche volta te la danno, ti danno entusiasmo".

Il Latina non ha risentito dell'assenza imprevista di Jefferson, fermato stramattina da un problema.

Il tabellino
Latina Calcio 1932 4 – 1 Campobasso

Latina Calcio 1932 (3-5-2): Cardinali, Giorgini, Di Livio (27’ st Marcucci), Carletti (38’ st Rossi), De Santis, Barberini, Sane (38’ st Mascia), Tessiore (38’ st D’Aloia), Esposito, Nicolao (20’ st Atiagli), Ercolano. A disposizione: Alonzi, Celli. Allenatore: Bedetti.

Campobasso (4-3-3): Raccichini, Vanzan (16’ st Pace), Dalmazzi, Bontà, Ladu (27’ st Persia), Rossetti, Emmausso (16’ st Parigi), Tenkorang, Liguori (27’ st Martino), Fabriani, Magri. A disposizione: Zamarion, Coco, Sbardella, Nacci, Martino, Candellori, De Biase, Giunta, Persia, Vitali. Allenatore: Cudini.

Arbitro dell’incontro: Giorgio Vergaro di Bari.

Assistenti: Lorenzo Poma di Trapani e Emilio Micalizzi Palermo.

Quarto Ufficiale: Dario Madonna di Palermo.

Marcatori: 20’ pt Carletti (L), 45’ Sane (L), 22’ st Sane (L), 24’ st Carletti (L), 47’ st Rossetti (rig. C)

Ammoniti: 32’ pt Rossetti (C), 37’ pt Di Livio (L), 42’ pt Bontà (C), 36’ st Esposito (L)

espulsi: 14’ st Bontà (C)

Recuperi: 1’ pt; 4’ st.

Angoli: Latina Calcio 1932 2 Campobasso 4

Note: Spettatori totali 1020

© RIPRODUZIONE RISERVATA