Crisi da sovraindebitamento, un convegno a Sperlonga

L'avvocato Gianluca Carfagna
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Giugno 2017, 18:13
Un corso di alta formazione in gestori della crisi da sovraindebitamento si terrà a Sperlonga venerdì 16 giugno alle ore 15 nella Sala Convegni, ex chiesa S.M. Assunta in via Porta Piccola della Chiesa.

Durante il convegno sarà possibile ascoltare gli interventi degli esperti. In aperturta i saluti di Stefano Bertollini, commissario straordinario dell’Ordine degli Avvocati di Latina. Poi interverranno: Maurizio Forte - Componente Direttivo Fondazione “Michele Pierro”; Alessandro Nigro - Professore nella Sapienza-Università di Roma a proposito dei lineamenti generali della legge sul sovraindebitamento.

Successivamente la parola passerà a Gianluca Carfagna, avvocato del Foro di Latina, coordinatore scientifico OCC del COA di Latina sul tema "Gli organismi di composizione delle crisi da sovraindebitamento".
Vincenzo Caridi – Professore Associato nell’Università degli studi di Siena - relazionerà sulle procedure negoziali di composizione della crisi. Daniele Vattermoli – Professore Ordinario nella Sapienza-Università di Roma - tratterà il tema della liquidazione del patrimonio del debitore e infine Alfredo Soldera - referente O.C.C. dell'Ordine degli Avvocati di Latina - interverrà sulle questioni deontologiche nelle procedure da sovraindebitamento.

La partecipazione all’evento è gratuita ed attribuisce 4 crediti formativi di cui 1 in materia deontologica per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Latina. Le prenotazioni andranno effettuate esclusivamente attraverso il sistema “Riconosco”. Gli iscritti presso altri Fori potranno prenotarsi, invece, all’indirizzo mail: segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it 
© RIPRODUZIONE RISERVATA