Latina, auto vola giù dal ponte in un canale: un morto a Sezze

Latina, auto vola giù dal ponte in un canale: un morto a Sezze
di Francesca Leonoro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2020, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 15:19

Un'auto è volata da un ponte e un'uomo è morto. Per ore si è cercata una seconda vittima nel fiume Ufente, ma le ricerche hanno dato eisto negativo. È accaduto a Sezze nella zona di Ceriara in via Migliara, all'altezza di Ponte Ferraioli. 

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia stradale di Terracina. Da una prima ricostruzione l'auto sarebbe arrivata "lunga" sbattendo contro il muretto di contenimento e ribaltandosi sarebbe letteralmente volata nell'Ufente sotto al ponte Ferraioli lungo la Migliara 47, non lontano dal ristorante Angeluccio.



I vigili del fuoco con un'auto gru hanno recuperato la vettura, una Opel Astra di colore chiaro. All'interno è stato trovato il cadavere del conducente. La vittima è Aldo Caschera, aveva 78 anni e viveva a Borgo San Michele: questa mattina all'alba stava andando a Sezze dove aveva della terra che coltivava. Dopo l'identificazione la famiglia è stata avvisata e sul posto sono accorsi i parenti. Nei pressi di ponte Ferraioli è atterrato un elicottero dei vigili del fuoco e sono iniziate le ricerche nel fiume e lungo gli argini perche si è ritenuto, per ore, che a bordo potesse esserci una seconda persona. Ma le ricerche hanno dato esito negativo e alla fine il bilancio dell'incidente e di una sola vittima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA