Cultura e spettacolo, nuovo indirizzo di studi al "Vittorio Veneto Salvemini"

Cultura e spettacolo, nuovo indirizzo di studi al "Vittorio Veneto Salvemini"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Gennaio 2021, 12:18

L'Istituto “Vittorio Veneto – Salvemini” di Latina, presenta il nuovo indirizzo di studi professionali “Servizi Culturali e dello Spettacolo”, approvato dalla Regione Lazio con il piano di dimensionamento scolastico 2021/2022. Il percorso di studi, dà al diplomato le competenze tecniche per intervenire nei processi di ideazione, progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti audiovisivi e fotografici, nei settori dell'industria culturale, dello spettacolo e dei new media, con riferimento all'ambito locale, nazionale e internazionale.  

Durante gli Open Day che si terranno sabato 16 gennaio e sabato 23 gennaio, previo appuntamento, sarà possibile visitare la scuola, approfondire la conoscenza dell'offerta formativa dell’Istituto, e fare l’iscrizione in sede con la consulenza del personale scolastico.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.itcvittoriovenetosalvemini.edu.it  Per prenotare una visita guidata dell'Istituto, contattare la scuola all’indirizzo e-mail: lttd02000b@istruzione.it  o telefonicamente al numero 0773/690216.

© RIPRODUZIONE RISERVATA