Latina, scomparso uomo a Roccasecca: sui monti trovati resti umani, indaga il Ris

Latina, scomparso uomo a Roccasecca: sui monti trovati resti umani, indaga il Ris
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 12:47 - Ultimo aggiornamento: 20:22
LATINA - Si tinge di giallo la scomparsa a Roccasecca dei Volsci del sessantaduenne Arrigo Casconi, ex maresciallo dell'Aereonautica. L'uomo è sparito da venerdì scorso senza dare notizie di sé alla sua attuale compagna. La sua auto è stata ritrovata con le portiere aperte, le chiavi inserite nel cruscotto, e il portafoglio - da cui non sarebbe stato asportato nulla - su sedile. In rinvenimento in un fondo agricolo situato nell'impervia località collinare di Valdolenti, tra i territori di Roccasecca dei Volsci e Pisterzo.



Solo nella serata di domenica è stato diramato l'allarme da parte della sua compagna che ha avvisato della scomparsa i carabinieri di Priverno. I militari agli ordini del maresciallo Andrea Rossi unitamente a quelli del nucleo radiomobile di Terracina, guidati dal capitano Margherita Anzini, hanno iniziato le ricerche in collaborazione con i vigili del fuoco, guidati sul posto dal capo reparto Conti.



Intorno alla mezzanotte di domenica macabra scoperta da parte di militari e vigii del fuoco: in terra, nei pressi della campagna sono stati trovati resti umani che sono stati prelevati e trasferiti immediatamente presso il centro dei Ris di Roma per risalire attraverso il dna all'identità della persona.



Le ricerche stanno preseguendo anche anche con l'ausilio di un elicottero sui monti della zona. Il timore è che gli animali - cani randagi, lupi e cinghiali - che vivono nella zona possano aver fatto scempio del cadavere.In zona anche la Protezione civile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA