Sub di 19 anni trovato morto in mare a Latina: era scomparso da ieri sera

Venerdì 19 Luglio 2019
Lorenzo Igliozzi
Un sub è stato trovato morto in mare, al Lido di Latina, tra Foce Verde e Torre Astura. Il ragazzo, di appena 19 anni, era scomparso da ieri sera, dato che non era rientrato da una battuta di pesca. A dare l'allarme erano stati i familiari e le prime ricerche si erano svolte già in serata senza esito. Poco prima delle 11 il ritrovamento.  

Il giovane deceduto è Lorenzo Igliozzi, una grande passione per il mare. Sui social il cordoglio per la prematura scomparsa. Sono in corso le indagini da parte della guardia costiera di Terracina. Da una prima ricostruzione il ragazzo, originario di Roma, era uscito in mare per una battuta di pesca subacquea insieme a un amico. L'allarme è stato dato proprio dai compagni di immersione.

Sul posto sono intervenuti i militari della Guardia Costiera di Terracina e di Anzio e, in ausilio, i vigili del fuoco. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane per sintomi d'annegamento. La salma, su disposizione della Procura della Repubblica di Latina, è stata restituita ai famigliari.


Ultimo aggiornamento: 15:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze con i figli: ostaggi della trap in auto e pure delle dritte degli youtuber

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma