Brutale aggressione a due connazionali, ordinanza di carcerazione per sei indiani

Brutale aggressione a due connazionali, ordinanza di carcerazione per sei indiani
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Dicembre 2020, 13:21

Hanno selvaggiamente picchiato due connazionali  per motivi legati, forse, al lavoro. Si tratta di sei cittadini indiani, regolarmente in Italia, nei confronti dei quali la Polizia di Stato sta eseguendo  un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina per concorso in lesioni personali aggravate dall’uso di armi e dall’aver agito in più persone riunite.

Le indagini del personale del commissariato  hanno avuto inizio dopo una brutale aggressione avvenuta la sera del 30 settembre a Fondi, con le vittime che  riportarono serie ferite alla testa, al viso e fratture multiple agli arti.

I poliziotti hanno avviato   attività investigative che hanno consentito di accertare come le due vittime, invitate con una scusa a recarsi nei pressi di un locale frequentato prevalentemente da cittadini indiani, furono brutalmente aggredite da una ventina di connazionali armati di mazze di ferro, asce e altri oggetti contundenti.

Vedi anche > Terracina, giovane gravissimo in ospedale: arrestato un immigrato indiano

Tre degli indagati in stato di arresto sono stati rintracciati e condotti in carcere, per gli altri tre – allo stato irreperibili – sono in corso serrate ricerche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA