Latina, operazione contro il clan Zagaria: arrestato alla periferia di Formia Luigi Cassandra per associazione di stampo camorristico

Latina, operazione contro il clan Zagaria: arrestato alla periferia di Formia Luigi Cassandra per associazione di stampo camorristico
di Vittorio Buongiorno
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Marzo 2016, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 17:34
Arrestato a Gianola Luigi Cassandra, 45 anni, esponente del clan Zagaria. E' scattata ieri sera l'operazione della polizia che ha permesso di arrestare nel sud pontino uno dei referenti politici del boss di camorra Michele Zagaria.

Cassandra è stato fermato nella frazione formiana di Gianola dove da un mese aveva affittato un appartamento. L'operazione è stata condotta dagli agenti della squadra Mobile di Caserta e del commissariato di Formia. L'ex assessore del comune campano di Trentola Ducenta era stato arrestato nel dicembre scorso insieme ad altre 27 persone per l'inchiesta sul centro commerciale Jambo.

Gli agenti agli ordini del vicequestore Paolo Di Francia gli hanno notificato un ordine di custodia cautelare per associazione a delinquere di stampo camorristico della Dda di Napoli. Ai poliziotti è apparso rassegnato, non ha opposto resistenza e non era armato. Anche la perquisizione nell'appartamento ha dato esito negativo. A gennaio era tornato in libertà dopo che la prima ordinanza di custodia era venuta meno per motivi procedurali.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA