Latina, mega villa in costruzione sequestrata a Terracina: era completamente abusiva

Latina, mega villa in costruzione sequestrata a Terracina: era completamente abusiva
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Giugno 2015, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 12:57

LATINA - Blitz della Forestale a Terracina. Gli agenti hanno scovato e sequestrato una mega villa completamente abusiva. La scoperta alla periferia di Terracina, zona La Valle: nascosta tra ulivi e alberi di alto fusto era in corso di realizzazione una super villa di oltre 150 mq per piano, su più livelli, in totale assenza di permesso a costruire e di qualsiasi altro titolo edificatorio, mancava perfino il deposito dei calcoli di staticità.

Lo hanno appurato gli uomini del Comando Stazione Forestale di Terracina, diretti dall’ispettore superiore Giuseppe Pannone. I militari dopo avere effettuato i primi controlli, accertavano che l’immobile stava per essere realizzato in zona agricola senza permessi, pertanto hanno bloccato i lavori e posto sotto sequestro la struttura. Al momento del fermo l'immobile non era ancora stato ultimato nella parte strutturale.

Le indagini hanno portato a deferire all’autorità giudiziaria la proprietaria e l'esecutore dei lavori, entrambi quarantenni e terracinesi, per violazione alle norme urbanistiche, paesistiche e sismiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA