Razzia sotto gli ombrelloni, ladri inseguiti dai bagnanti e arrestati dalla Polizia in spiaggia

Razzia sotto gli ombrelloni, ladri inseguiti dai bagnanti e arrestati dalla Polizia in spiaggia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Luglio 2020, 14:03

Hanno fatto razzia sotto gli ombrelloni, sono stati inseguiti dai bagnanti e infine arrestati dalla Polizia.  In carcere con l'accusa di furto sono finiti due stranieri.

Verso le 18 era giunta una chiamata alla sala operativa e  personale della squadra volante è intervenuto sul Lungomare di Latina. Sul posto i poliziotti  prendevano immediati contatti con diversi bagnanti che riferivano della presenza di due stranieri che si aggiravano tra gli ombrelloni e approfittando dell’assenza delle persone o della loro distrazione, stavano razziando  zaini, oggetti, telefonini e denaro.

Agli operatori veniva fornita una accurata descrizione dei due uomini e del loro abbigliamento, e riferito anche che si stavano allontanando, inseguiti anche da alcune delle vittime.

Proprio a Capo Portiere gli agenti intercettavano uno dei due malfattori il quale  cercava  di darsi alla fuga con tutta la refurtiva. Nel frattempo un’altra Volante, giunta in ausilio, provvedeva a rintracciare il secondo uomo, nei pressi di un altro stabilimento balneare della zona, anch’egli sorpreso con diversa refurtiva riconosciuta dai bagnanti che dopo la denuncia in Questura si sono visti restituire i loro oggetti.  

Vedi anche > Coronavirus, steward in spiaggia a Latina. Coletta: «Non avranno funzione repressiva»

© RIPRODUZIONE RISERVATA