Formia, incontri sull'arte contemporanea a Maranola

Formia, incontri sull'arte contemporanea a Maranola
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Luglio 2014, 10:53
LATINA - Fuori dal museo. Conversazioni sull’arte, il titolo della due giorni dedicata all'arte contemporanea che si svolger a Maranola (Formia)

sabato 12 e domenica 13 luglio in piazza Ricca, nella sala della delegazione comunale. In vista del Festival d’arte contemporanea che si sta preparando per il 22-23-24 agosto 2014 a Maranola, Seminaria propone «un momento di approfondimento delle tematiche della rassegna - spiegano gli organizzatori - per dare un inquadramento storico-critico al Festival». I tre incontri curati da Fabrizio Pizzuto ospiteranno Francesca Guerisoli, Silvia Bordini e Stefano Taccone, critici e studiosi d’arte contemporanea.



Sabato alle 17 si parlerà di «Pratiche, forme, relazioni dell'arte fuori dal museo», con Francesca Guerisoli e Fabrizio Pizzuto. Domenica 13 alle 10 «Erbe d'artista», con Silvia Bordini; e alle 12 «Il superamento dell'arte», con Stefano Taccone



Per la partecipazione è richiesta la prenotazione scrivendo a info@seminariasogninterra.it o telefonando al 347/9679950.
© RIPRODUZIONE RISERVATA