Lite fra famiglie, violenza e minacce: tre misure cautelari a Cisterna

Lite fra famiglie, violenza e minacce: tre misure cautelari a Cisterna
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Aprile 2021, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 14:08

Tre fratelli - due uomini e una donna - sono stati raggiunti da misure cautelari, notificate da personale della Polizia di Stato a  Cisterna di Latina. I tre  ono tra i protagonisti di un aspro conflitto familiare con un’altra famiglia del posto.

Lo scorso anno furono diversi gli episodi di violenza, minacce, danneggiamenti e risse tra i due gruppi, sfociati in una vera e propria spedizione punitiva nel mese di luglio da parte degli attuali arrestati, presso l’abitazione dei “rivali”, in cui comparve anche una pistola successivamente rinvenuta dai poliziotti del locale Commissariato   a seguito di una perquisizione.

Le indagini, coordinate dal magistrato Claudio De Lazzaro della Procura di Latina, hanno portato alla custodia in carcere per i due fratelli ed all’obbligo di firma per la sorella.

Per due dei componenti della famiglia rivale - denunciati in stato di libertà – il Questore di Latina ha emesso tre misure di prevenzione, un avviso orale e due cosiddetti "Daspo Willy" che vieteranno loro la frequentazione di locali pubblici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA