Lascia l'auto a Sperlonga e sparisce: si cerca un uomo di 53 anni

Lascia l'auto a Sperlonga e sparisce: si cerca un uomo di 53 anni
di Barbara Savodini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 07:41 - Ultimo aggiornamento: 12:39

Ha parcheggiato l'auto lungo la Flacca ed è sparito nel nulla: apprensione per la scomparsa di un uomo di 53 anni, residente a Nettuno. A dare l'allarme i gestori della paninoteca ambulante che, vedendo la vettura parcheggiata da diversi giorni nell'ultima piazzola tra i comuni di Sperlonga e Gaeta, hanno segnalato la cosa alle forze dell'ordine. L'uomo in effetti risulta scomparso e dunque sono iniziate le ricerche da parte dei vigili del fuoco e della polizia stradale di Terracina che, però, per il momento non hanno portato a nulla.

Sono quindi iniziate le ricerche da parte dei vigili del fuoco e della polizia stradale di Terracina che, però, per il momento non hanno portato a nulla.

L'uomo sarebbe scomparso da 10 giorni. La squadra interforze che lo sta cercando con droni, unità cinofile, elicotteri e personale marittimo, non esclude nessuna ipotesi, neppure quella del malore durante una passeggiata. "La morfologia del luogo – spiegano i vigili del fuoco che conducono le ricerche - è caratterizzata da numerose grotte ed insenature accessibili solo via  mare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA