Ruba la borsa a una signora anziana, inseguito e arrestato dai carabinieri

Ruba la borsa a una signora anziana, inseguito e arrestato dai carabinieri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Gennaio 2022, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 13:06

Stava sistemando la spesa nella sua auto, aveva lasciato la borsa con il portafogli nel carrello del supermercato, ma quando si è girata non c'era più. L'anziana signora ha chiesto aiuto e poco dopo i carabinieri della stazione di Borgo Grappa hanno arrestato il ladro.

Si tratta di un cittadino di origine indiana, da anni residente in Italia, a Latina, già noto alle forze dell'ordine. I militari, che stavano svolgendo uno dei servizi predisposti dal comando provinciale dell'Arma per  la prevenzione e il  contrasto dei reati predatori, lo hanno bloccato dopo un breve inseguimento.

 L’uomo aveva avvicinato l’anziana  nel parcheggio di un supermercato e approfittando di un momento di sua disattenzione aveva portato via la borsa contenente il  portafogli e  altri effetti personali.

Refurtiva recuperata e restituita alla donna.  

«L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Latina rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini - si legge in una nota - Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma»

© RIPRODUZIONE RISERVATA