"L'innocenza depredata", il nuovo romanzo di Salvatore Di Gigli sarà presentato a Sezze

"L'innocenza depredata", il nuovo romanzo di Salvatore Di Gigli sarà presentato a Sezze
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:33
Appuntamento sabato 17 a Sezze, presso la “Dolcineria” di Piazza IV Novembre, per la presentazione del libro di Salvatore Di Gigli “L’innocenza depredata” (edizionicroce di Roma). Oltre all’autore, interverranno Antonio Veneziani, Andrea Campoli e Anna Castrucci; letture di Laura Di Gigli. Condurrà l’incontro Claudia Demenica, a partire dalle 17.

Il romanzo parla di una piccola cittadina di provincia del centro Italia, con una serie di assassini che sconvolge prima il luogo e poi la regione e tutta la nazione. È la settimana di Natale e , invece, dell’esultanza e della gioia, serpeggia paura e terrore. 

Duro e crudo, ma a tratti poetico e avvincente, “L’innocenza depredata” è un libro da non iniziare la sera se il giorno dopo uno si deve alzare presto. Salvatore Di Gigli è uno scrittore di Sezze. Nel 2012 pubblica il suo primo romanzo “Testimoni oculari” e nel 2016 il thriller “Il Vangelo maledetto” ambientato in Medio Oriente, con cui ha vinto il premio “Scrittori con Gusto” dell’Accademia “Res Aulica” di Bologna. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA