Aprilia. L'Oasi Golf Club scalda i motori

Oasi Golf Club Aprilia
di Dario Battisti
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Giugno 2016, 20:49 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 11:47
APRILIA - Nonostante qualche temporale di troppo l'estate si appresta ad arrivare e l'Oasi Golf Club di Aprilia non si farà trovare di certo impreparata. Il campo di 18 buche, la piscina semi olimpica e i due campi di tennis danno ampia scelta agli sportivi che vogliono trascorrere, immersi nel silenzio e nel verde del circolo, una tranquilla giornata di relax.
Nel calendario, forse a causa delle tante trasmissioni che inondano lo schermo televisivo e che trattano i molteplici aspetti della cucina e della gastronomia, l'Oasi Club, visto la presenza del ristorante "Oasi del gusto" che riscuote il gradimento dei soci e degli ospiti del circolo, effettuta ogni venerdì la gara denominata "9 buche del Gusto".
La kermesse agonistica si conclude al fresco del bordo piscina dove i concorrenti possono passare dei piacevoli momenti con un Happy hour. In questi giorni la presidente Marina Lanza è impegnata nel curare gli ultimi dettagli dell'evento che si effettuerà sabato prossimo,18 giugno.
Quando il suggesstivo scenario del club ospiterà la Giornata Open Oasi Golf. All'interno della manifestazione sarà presente l'associazione Aprilia in Latium, creata dall'assessore del comune di Aprilia Vittorio Marchitti. Aprilia in Latium raccoglie grandi e importanti aziende che dalle 10 alle 20 esporranno i loro prodotti con relativa degustazione. I maestri del club si renderanno disponibili per il numeroso pubblico previsto e si esibiranno, sul campo pratica, in un Golf Show per mostrare tiri inconsueti e da veri campioni.
La giornata si concluderà con una grigliata all'aperto e tanta musica. Per gli amanti di bastone e pallina è invece in programma il 9° Trofeo Technip Italy Club. Gara, inizio alle 7.30, che si annovera tra le più belle ed interresanti del circolo apriliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA