Terracina, incidente al ritorno dalla notte di Ferragosto: auto contro l'albero, feriti 3 giovani

Terracina, incidente al ritorno dalla notte di Ferragosto: auto contro l'albero, feriti 3 giovani
di Barbara Savodini
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Agosto 2020, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 12:31

Drammatico incidente sull'Appia, al confine tra i comuni di Fondi e Monte San Biagio, poco dopo le 8 di questa mattina. Completamente distrutta una Volkswagen Polo che si è schiantata contro un albero al margine della strada.

Per estrarre i tre feriti (due ragazzi e una ragazza) dalle lamiere, completamente accartocciate, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Mentre la squadra di soccorritori liberava i tre giovani incastrati tra cinture, airbag e frammenti di carrozzeria, l'elicottero del 118 era già atterrato per ripartire, poco dopo, alla volta della Capitale.



A bordo di Pegaso è stato caricato il passeggero che viaggiava accanto al conducente, risultato il più grave del gruppo e quindi trasportato all'ospedale "San Camillo" di Roma dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Necessario l'intervento anche di una'auto medica e di altre tre ambulanze.
La dinamica è al vaglio di carabinieri e agenti della Municipale che si sono anche occupati di gestire la viabilità.  

Da una prima ricostruzione sembra che i tre ragazzi, residenti in provincia di Frosinone, stessero tornando da Terracina dove avevano trascorso la notte di Ferragosto. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA