Incidente stradale, uomo in bicicletta travolto e ucciso a Sabaudia

Venerdì 4 Ottobre 2019 di Giovanni Del Giaccio
Si chiamava Antonio Cicconi ed aveva 66 anni l'uomo che ha ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri - venerdì 4 ottobre - a Sabaudia, in località Mezzomonte. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno eseguito i rilievi di rito,  l'uomo stava attraversando la strada in bicicletta quando è sopraggiunto il veicolo che l'ha travolto e ucciso.

Il primo a chiedere aiuto sarebbe stato il conducente dell'auto - una Panda -  che non si sarebbe accorto della presenza del ciclista, forse perché distratto o perché la strada in quel tratto è poco illuminata. Quando i sanitari dell'Ares 118 sono arrivati, però, per la vittima - residente a San Felice Circeo - non c'era già più nulla da fare. Denunciato per conducente stradale l'uomo che era alla guida dell'auto, un quarantenne, anche lui di San Felice Circeo. 

La salma è stata messa a disposizione della magistratura per gli accertamenti che si svolgono in questi casi. Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 13:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La doppia vita dei prof? Basta andare sui social

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma