Incidente con la moto sull'Appia: muore un ragazzo di 27 anni. A Fondi ciclista ucciso da un Tir

Incidente con la moto sull'Appia: muore un ragazzo di 21 anni A Fondi ciclista ucciso ad un Tir
di
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Marzo 2019, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 08:15
Due morti in diversi incidenti stradali, avvenuti a Fondi e Pontinia. Nel primo caso ha perso la vita un uomo di 54 anni  che era in bicicletta ed è stato travolto da un Tir. L'episodio si è verificato in mattinata. E' intervenuta l'eliambulanza che ha trasportato l'uomo al "Santa Maria Goretti", dove purtroppo è spirato. Fatale la violenta botta presa alla testa cadendo.

LEGGI ANCHE Incidente a Porto Recanati, morti mamma e papà: il marocchino arrestato era finito in manette in una maxi operazione antidroga

Un morto anche nel pomeriggio, all'incrocio della Migliara 53, per uno scontro tra una moto e un auto. Il centauro, un ragazzo di 27 anni di Velletri, ha perso la vita, il ferito è stato trasferito in gravi condizioni al San Camillo di Roma con l'eliambulanza.

L'Anas rende noto che l'Appia è stata riaperta, dopo che  a causa dell'incidente  il traffico era indirizzato  su Via Migliara 52 e Via Migliara 54». 

Una settimana nera per la provincia di Latina, con quelli di oggi salgono a cinque i decessi dopo quelli di mercoledì sulla Migliara 47 e venerdì sull'Appia
© RIPRODUZIONE RISERVATA