Incidente all'incrocio davanti alla Galleria Pennacchi, carambola di auto

Incidente all'incrocio davanti alla Galleria Pennacchi, carambola di auto
di Fabrizio Scarfò
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 16:57

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, poco dopo le 11 di questa mattina si è verificato un incidente fra due auto all'incrocio tra viale Don Morosini e via Adua.

Secondo una prima ricostruzione l'anziano, di circa 70 anni, immettendosi sulla strada principale a bordo di un'Opel Meriva non avrebbe rispettato la precedenza, venendo così colpito da un giovane a bordo di una Lancia Delta. L'impatto ha fatto carambolare la sua vettura contro una Renault Clio parcheggiata a bordo strada, sul lato opposto della carreggiata di fronte al bar "Chicco d'Oro", a due passi dalla Galleria Pennacchi.

Fortunatamente, non si registrano feriti ed entrambi i conducenti non hanno riportato traumi, non rendendo necessario l'intervento di un'ambulanza. Diversi invece i danni alle due auto che si sono scontrate nel bel mezzo dell'incrocio bloccando il traffico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, al fine di effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire con esattezza la dimanica dell'incidente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA