Incidente con l'auto medica, esposto dei familiari
della vittima e del morto che aspettava i soccorsi

L'incidente del 28 novembre
di Giovanni Del Giaccio
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Dicembre 2015, 11:02
LATINA - Chiedono chiarezza assoluta e per questo hanno presentato un esposto in Procura, nonostante sia già in corso un’indagine della magistratura .

Sono i familiari dell’uomo deceduto nell’incidente avvenuto il 28 novembre in via Epitaffio, all’incrocio con le Congiunte, nel quale è rimasta coinvolta l’auto medica in servizio per il 118.

Al tempo stesso hanno chiesto l’intervento della magistratura anche i familiari dell’anziano morto in casa, a Latina, mentre aspettava soccorsi che non arrivavano. In via don Morosini, infatti, stava intervenendo l’auto medica che si è schiantata.

I parenti dell’uomo che guidava il veicolo coinvolto in quell’incidente chiedono di accertare - fra l’altro - se l’autista fosse in regola o meno con la patente oltre che nella posizione lavorativa. 
I congiunti dell’anziano, invece, vogliono sapere se la riduzione delle ambulanze in provincia - a Latina non c’è un altro mezzo con il medico, tanto che quella sera arrivò troppo tardi da Priverno - possa in qualche modo aver causato il decesso.

Servizio completo sull'edizione cartacea o sul Messaggero digital 
© RIPRODUZIONE RISERVATA