Incidente stradale sull'Appia, morto un motociclista: aveva 31 anni

La moto sulla quale viaggiava la vittima
di Giovanni Del Giaccio
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Giugno 2020, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 23:28

Un motociclista è morto a causa di un incidente stradale avvenuto sull'Appia, all'altezza del chilometro 76+600 nel territorio di Pontinia. Sono intervenuti i sanitari dell'Ares 118 e la dinamica è al vaglio della Polizia stradale.

L'incidente è avvenuto nei pressi di un distributore di carburanti, nei pressi della Migliara 45, e la vittima è un uomo di 31 anni residente a poche decine di metri da dove si è verificato l'incidente. Tra i primi ad accorrere sono stati i parenti che si sono trovati di fronte una scena raccapricciante.

La vittima è Sacha Carnevale, lavorava come cuoco e tornava da un colloquio di lavoro per riprendere l'attività dopo l'emergenza Coronavirus.



Vedi anche >> Latina, morta la donna investita in bici da un 97enne: Katya prima vittima di incidente dopo il virus 

La strada è rimasta a lungo bloccata per consentire i rilievi e per l'intenso traffico di rientro dal ponte del 2 giugno verso Roma. Secondo le prime informazioni il motociclista ha preso di lato una Ford Fiesta ed è "volato". Il conducente dell'auto è stato trasportato sotto choc all'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina.

E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare degli oggetti nel canale che costeggia l'Appia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA