Incidente al km 31, chiusa la statale dei Monti Lepini a Priverno

Incidente al km 31, chiusa la statale dei Monti Lepini a Priverno
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Settembre 2022, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 17:02

A causa di un incidente stradale è temporaneamente chiusa la statale 156 «dei Monti Lepini», a Priverno in provincia di Latina, all'altezza del km 31. Nell'incidente sono rimasti coinvolti due veicoli ed un mezzo pesante. La dinamica è ancora in corso di accertamento. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

L'incidente è avvenuto nella Galleria Di Trapano. Un autoarticolato ha perso il controllo e si è scontrato con un altro mezzo pesante che proveniva in senso contrario e poi con una utilitaria. Feriti i conducenti, due uomini e una donna, dei tre mezzi. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale.

L'autoarticolato che proveniva da Latina ed era diretto a Frosinone entrando in galleria ha perso il controllo del mezzo, prima sbandando verso destra poi nel tentativo di riprendere il veicolo verso sinistra dove si è scontrato con un altro autoarticolato che proveniente in direzione opposta.

Quest'ultimo mezzo dopo l'impatto si è scontrato con una autovettura guidata da una donna che è stata soccorsa dal 118 e trasferita al Goretti per accertamenti. Dalle prime informazioni le sue condizioni non destano preoccupazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA