GAETA

Incidente a Gaeta, auto vola in un canale in secca e si ribalta

Sabato 6 Giugno 2020
Nel pomeriggio di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto a Gaeta in via Sant'Angelo, località 25 ponti, a seguito della segnalazioni di un incidente stradale.
Sul posto, la squadra territoriale  VVF di Gaeta, ha trovato una piccola utilitaria ribaltata fuori dalla sede stradale, per cause in fase di accertamento, che si era letteralmente adagiata sul letto di un piccolo canale per fortuna privo di acqua. L'auto ha abbattuto una recinzione e fatto un volo di due metri cappottandosi.


Gli occupanti, una donna di Gaeta di 38 anni con i due figli di sei e 3 anni, erano già riusciti a uscire dall'auto grazie all'aiuto di alcuni reisdenti usciti dalle case dopo aver sentito lo schianto. I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 per poi essere trasportati in ospedale.I vigili del fuoco, per prima cosa, hanno messo in sicurezza il mezzo dopo aver constatato che era alimentato a gas metano. Ultimo aggiornamento: 19:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani