Guasto elettrico sulla tratta ferroviaria, tra Formia e Roma ritardi e treni cancellati

Il display presso la stazione di Priverno
di Sandro Paglia
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Marzo 2018, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 19:56
Un guasto sta causando disagi sulla linea ferroviaria che collega Napoli con Formia. La circolazione è rallentata dalle 16,25 per in inconveniente alla linea di alimentazione elettrica che si è registrato tra Casoria e San Marcellino. Si segnalano ritardi fino a 40 minuti per i treni in viaggio, mentre i tecnici stanno lavorando per cercare di ripristinare il regolare traffico ferroviario.

Alcuni viaggiatori segnalano cancellazioni di treni sulla linea Napoli Roma per guasto alla linea elettrica, ritardi per Roma di non meno di 60 minuti e cancellazioni di treni anche da Termini per Napoli.

Con un aggiornamento Rfi comunica che sta tornando gradualmente alla normalità il traffico ferroviario sulla linea Napoli - Formia, rallentato dalle 16.25 alle 17.20, in direzione Roma, per un guasto alla linea di alimentazione elettrica dei treni fra Casoria e San Marcellino. I convogli in viaggio hanno registrato ritardi medi di 15 minuti, con punte massime fino a 40 minuti, mentre due regionali sono stati cancellati.

Aggiornamento 19.50
I treni partiti da Roma e diretti a Napoli fermeranno a Formia dove i viaggiatori troveranno i pullman messi a disposizione da Trenitalia con i quali raggiungeranno Napoli. Lo hanno annunciato poco fa allo scalo di Priverno Fossanova.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA