Fugge di casa dopo la lite con i genitori: ragazzina ritrovata, denunciato un giovane

Fugge di casa dopo la lite con i genitori: ragazzina ritrovata, denunciato un giovane
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Gennaio 2018, 21:39
Una ragazzina di 14 anni scomparsa a Latina è stata ritrovata a Velletri da personale della Polizia di Stato e in particolare della squadra Mobile della Questura del capoluogo.

 Nei giorni scorsi la madre aveva presentato denuncia di scomparsa: l'adolescente non aveva fatto ritorno a casa ed era irragiungibile telefonicamente. La donna era poi tornata  in Questura   raccontando di aver saputo che la ragazza era stata segregata e costretta a subire abusi sessuali.  

Le indagini - anche attraverso il supporto della polizia scientifica -hanno permesso di accertare che l’utenza telefonica  della ragazza era localizzata a Velletri ma l’apparecchio veniva spento in continuazione, rendendo le ricerche più complicate.

Ieri, appena agganciato nuovamente il cellulare, i poliziotti sono entrati in azione e hanno rintracciato la ragazza  all’interno del bar della stazione ferroviaria. Poi è stata individuata e sottoposta a perquisizione, l’abitazione dove ha  trascorso gli ultimi giorni, all’interno della quale è stata rinvenuta una pistola ad aria compressa, fedele riproduzione della Beretta 92FS.

Identificato un giovane, di nome Alex, con il quale la ragazza scomparsa aveva trascorso gli ultimi giorni. L’adolescente  è stata affidata al centro servizio minori del comune di Latina,  mentre il ragazzo  è stato denunciato per sottrazione consensuale di minorenni 
© RIPRODUZIONE RISERVATA