Francesco Mansutti morto a 26 anni investito da un trattore: dramma in un'azienda sull'Appia a Latina

E' stato investito da un trattore in manovra. La ditta vende mangimi all'ingrosso

Latina, ragazzo di 26 anni muore investito da un trattore: dramma in una azienda sull'Appia
3 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Marzo 2023, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 20:58

Un ragazzo di 26 anni è morto questa mattina in una azienda sull'Appia, in territorio di Cisterna di Latina. Il giovane è stato investito da un trattore in manovra nell'azienda che vende mangimi all'ingrosso. Immediatamente è stato dato l'allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ed è stata fatta atterrare un'eliambulanza, ma le ferite sono purtroppo risultate fatali e il giovane che aveva 26 anni è morto.
Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Cisterna e i carabinieri insieme ai vigili del fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

Investito e ucciso da un'auto dopo la lite per una ragazza del night: un arresto per omicidio

La vittima è il figlio dei titolari dell'azienda.

Il ragazzo, Francesco Mansutti, era conosciutissimo a Latina dove era nato 26 anni fa e dove era cresciuto. Uno studente brillante, rappresentante di istituto del Liceo Classico Alighieri per anni, studente universitario alla Luiss di Roma, giocatore di basket, amato e benvoluto dai suoi coetanei che oggi appresa la notizia sono rimasti sconvolti. Francesco era figlio di un commercialista molto conosciuto, Franco Mansutti, nipote dell'ex sindaco di Latina Maurizio Mansutti. Sua mamma, Antonella Campana, è titolare dell'azienda di famiglia, a Cisterna, dove è avvenuto lèincidente. Sulla sua morte è stata aperta una inchiesta. Le indagini sono state affidate alla Polizia.

Appassionato di basket Francesco militava in serie D con la Virtus Pontinia dove giocava nel ruolo di guardia e dove era il miglior marcatore stagionale avendo realizzato 225 punti.

Video
 


Cordoglio a Cisterna dove il sindaco Valentino Mantini, gli assessori, il presidente del Consiglio comunale e i consiglieri comunali tutti si sono stretti «intorno alla famiglia Mansutti-Campana per la tragica scomparsa del loro figlio Francesco, il giovane che oggi è rimasto vittima di un incidente sul lavoro».
«In questo momento di dolore - ha dichiarato l’Amministrazione comunale - qualsiasi parola risuona inutile. Alla famiglia di Francesco, molto conosciuta e stimata a Cisterna, giunga l’abbraccio e la vicinanza della nostra comunità».

Anche il Comune di Pontinia ha voluto ricordare Mansutti che giocava con la locale squadra di basket.

I funerali sono previsti per domani, sabato 18 marzo, alle 15 a Cisterna.
La morte di Francesco Mansutti: dalle 17.30 camera ardente nell'azienda di via Appia, domani i funerali alle 15

© RIPRODUZIONE RISERVATA