Inicidente frontale tra due auto, un ferito

Inicidente frontale tra due auto, un ferito
di Daniele Ronci
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Luglio 2022, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 18:02

Incidente questa mattina intorno alle 7 su via Aprilia, nei pressi della curva con l'incrocio con via Plinio il Vecchio. A scontrarsi una Fiat 500 guidata da un 30enne e una Volkswagen Golf su cui viaggiava una donna di 50 anni, entrambi sono residenti a Cisterna.

Nell'impatto le due vetture si sono prese nella parte anteriore lato guida, all'altezza dello sportello conducente. L'ultilitaria è rimasta al centro della carreggiata, mentre la berlina tedesca è finita in un campo coltivato ad ulivi.

Ad avere la peggio la donna, soccorsa dai sanitari arrivati con l'auto medica e successivamente trasportata in ambulanza presso l'ospedale di Latina. Il traffico ha fatto registrare forti rallentamenti. Gli agenti del commissariato di Polizia di Cisterna, coadiuvati dai colleghi della stradale di Aprilia, hanno gestito il passaggio con un senso unico alternato fino alle ore 10. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, che dopo i rilievi hanno autorizzato la rimnozione e la bonifica del tratto di strada invaso da liquidi e detriti persi dalle due vetture dopo l'impatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA