Fondi in trasferta a Città Sant'Angelo
e il Gaeta riceve domani il Conversano

Stefano Di Manno (Fondi) in attacco
di Francesco Carnevale
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 23:25
FONDI - Insidiosa trasferta per l'Hc Banca Popolare di Fondi contro il Città S. Angelo, nell'ultima gara di andata. La compagine abruzzese è una delle più quotate per accedere nella fase della poule-playoff.



Quindi, domani, non sarà una passeggiata per i ragazzi dell'allenatore Giacinto De Santis contro una compagine che dà filo da torcere ad ogni avversario.



Inoltre, il sodalizio fondano mantiene insieme agli avversari la quarta piazza con 12 punti nella classifica del campionato di pallamano serie A.



In settimana, mister De Santis, dopo la sconfitta con il Fasano, ha riunito la squadra per poter preparare la sfida contro gli abruzzesi.



L'obiettivo dei rossoblu comunque resta quello di poter centrare una delle posizioni utili per partecipare alla Final-Eight di Coppa Italia.



Infine, buone notizie giungono dall’infermeria. Infatti si sono recuperati gli atleti acciaccati e fuori forma. Quindi tutti gli uomini della rosa sono a disposizione del tecnico Giacinto De Santis per la trasferta.



Si confiderà molto sull'esperienza del croato Perlic e sulle disposizioni in campo del capitano Stefano Di Manno per tornare a casa con il bottino pieno.



Discorso differente, invece, per la Lupo Rocco Gaeta che giocherà tra le mura amiche contro la seconda forza del campionato, il Conversano.



Il sette biancorosso di mister Onelli ha avuto ben due settimane per poter preparare nei dettagli la sfida contro i pugliesi.



Nel struttura sportiva del “Pala San Pietro” di Formia la formazione del Golfo sfrutterà al massimo le sue potenzialità tecniche e tattiche per conquistare tre punti essenziali per allungare ed allontanarsi definitivamente dalla zona bassa della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA