Elodie per il video di “Guaranà” sceglie la spiaggia di Sabaudia

Elodie nel video girato a Sabaudia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Maggio 2020, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 20:28
Si conferma vincente il connubio tra Sabaudia e la musica. Per l'ennesima volta i suggestivi scorci della nota località balneare pontina sono stati scelti come sfondo di una clip musicale. È uscito infatti il video del nuovo singolo di Elodie che si intitola Guaranà, è stato scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, ed è stato girato nella meravigliosa cornice del Parco Nazionale del Circeo, sulle dune di Sabaudia nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza anti coronavirus. La clip è diretta da Attilio Cusani per Maestro Production.

La cantante romana nel suo nuovo singolo appare con un look molto estivo, in costume e con delle trecce afro, mentre cammina sulla splendida spiaggia di Sabaudia. Non mancano anche alcuni scorci delle dune e del promontorio del Circeo. Lanciata dal talent show Amici, Elodie ha partecipato al festival di Sanremo nel 2017 e nel 2020 ed ha inciso tre album. Guaranà potrebbe diventare un tormentone come già successo per le Nero Bali e Margarita che l'hanno vista duettare con Michele Bravi e Marracash.

Non è certo la prima volta che la città pontina viene scelta come sfondo di film più o meno celebri, di spot pubblicitari poi divenuti cult e, appunto, video musicali. Indimenticabile la clip di Amore senza fine che l'indimenticabile Pino Daniele scelse di girare proprio sulle dune dove possedeva una casa. Più di recente anche Mannarino ha scelto gli scenari del Parco Nazionale del Circeo e la spiaggia di Sabaudia per girare il video di Apriti cielo. Le immagini di Torre Paola e del lungomare della città pontina le ritroviamo anche nella clip de Il diario degli errori di Michele Bravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA