Eletta la giunta della Camera di commercio Latina-Frosinone. Tutti i nomi

Eletta la giunta della Camera di commercio Latina-Frosinone. Tutti i nomi
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Novembre 2020, 15:29

Il Consiglio della Camera di Commercio Frosinone Latina ha eletto  la nuova Giunta per i prossimi cinque anni. Questa la squadra che accompagnerà il presidente Giovanni Acampora:  Luciano  Cianfrocca (Federlazio) – Settore trasporti e spedizioni; Guido D’Amico  (Confimprese) – Servizi alle imprese;  Salvatore Di Cecca  (Confcommercio Lazio Sud) – Altri settori;  Paolo Marini  (Unindustria) – Industria; Cosimo Peduto  (Confesercenti) – Commercio;  Giovanni Proia (CNA) – Artigianato;  Cristina Scappaticci (Coldiretti) – Agricoltura.

Con l’elezione della Giunta è stata completata la procedura di costituzione degli organi dell’Ente camerale che rimarranno in carica per il quinquennio 2020-2025 e che a breve si riuniranno per la programmazione dell’attività per l’anno 2021 

«Si apre il primo capitolo di un nuovo libro – commenta il Presidente Acampora - Oggi inizia il lavoro di una squadra che abbiamo voluto altamente qualificata e rappresentativa di tutte le imprese, nella più ampia condivisione con il sistema associativo.

Il percorso che ci ha portato a questo risultato non è stato certamente facile, ma è frutto della condivisione d’intenti da parte di tutte le associazioni» 

Vedi anche > Covid 19: restrizioni a bar e ristoranti, tavolo in Prefettura per accelerare rimborsi

© RIPRODUZIONE RISERVATA