Da Sala, a Nardella, a Gori: l'endorsment di 10 sindaci e sindache per Damiano Coletta

Da Sala, a Nardella, a Gori: l'endorsment di 10 sindaci e sindache per Damiano Coletta
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Ottobre 2021, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 13:25

Alla vigilia del voto il sindaco uscente di Latina, Damiano Coletta, incassa l'endorsment di un nutrito gruppo di sindaci italiani. Sulla pagina facebook di Coletta è stato appena pubblicato un video messaggio di dieci sindaci e sindache di tutta Italia oltre che del presidente del Coniglio nazionale Anci. 

«È stato emozionante - commenta Coletta - ricevere così tanti messaggi di incoraggiamento da parte di sindache e sindaci con cui ho avuto il piacere di collaborare in questi 5 anni». Nel video sono raccolti i messaggi Stefania Bonaldi (Crema), Alessio Pascucci (Cervetri), Carlo Salvemini (Lecce), Brenda Barnini (Empoli), Federico Pizzarotti (Parma), Matteo Ricci (Pesaro), Valeria Mancinelli (Ancona), Beppe Sala (Milano), Giorgio Gori (Begamo), Dario Nardella Firenze) e il presidente del Consiglio Nazionale Anci Enzo Bianco. «Li ringrazio di cuore - scrive Cletta - per aver scelto di sostenere la mia corsa verso il nostro secondo tempo #PerLatina».

I video messaggi saranno trasmessi stasera nell'evento di chiusura della campagna elettorale in viale Italia a Latina.

Il via alle 19.30.  «Alle 21.30 - spiegano dal comitato elettorale di Coletta - ci sarà un omaggio ad Antonio Pennacchi con una lettura, e, a seguire, l'intervento dell’assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato, e alle 21.45 il comizio di Damiano Coletta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA