Covid, domani i mezzi di Sda di Poste italiane consegnano 7.000 dosi di vaccino al Goretti

Covid, domani i mezzi di Sda di Poste italiane consegnano 7.000 dosi di vaccino al Goretti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Gennaio 2022, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 15:20

A Latina, durante la mattinata di domani giovedì 13 gennaio, il corriere di Poste Italiane Sda  consegnerà all’ospedale Santa Maria Goretti 7.000 dosi del vaccino Moderna.

Complessivamente, saranno 822.000 dosi che 41 furgoni speciali della flotta di Sda recapiteranno domani, su tutto il territorio nazionale, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria.

Nel Lazio faranno tappa anche in altri tre ospedali per consegnare 23.000 dosi del vaccino Moderna, a Roma città, al Policlinico Umberto I e al Campus Biomedico, a Ostia Lido all’Ospedale Giovan Battista Grassi.

Oltre al Lazio, i mezzi Sda, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, faranno tappa in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, provincia autonoma di Trento, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Già nello scorso mese di novembre a Latina, il corriere espresso di Poste Italiane aveva consegnato altre 10.000 dosi di vaccino Moderna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA